Bomboniere Cresima

La Cresima, o Confermazione, è uno dei Sacramenti più importanti della religione cristiana, infatti durante la Cerimonia il ragazzo o ragazza conferma il giuramento del Battesimo, fatto per lui/lei dal padrino/a, che riceverà una bomboniera più importante.

Il colore per eccellenza è il bordeaux, con cui possiamo realizzare sacchetti porta confetti in vari tessuti: organza, tulle, raso, cotone, ... mentre i simboli sono lo Spirito Santo e la Mitra del Vescovo.

bomboniera solidale oceano Madre Teresa di Calcutta Sacchetto raso bordeaux gelsomino bomboniera solidale rosa rossa stabilizzata bustina bordeux albero vita

Anche come in altre Cerimonie, ad esempio la Prima Comunione, possiamo scegliere bomboniere non a tema sacro, ma che rappresentino il/la Cresimando, ad esempio il calcio, la musica, ... e naturalmente possiamo confezionare le bomboniere utilizzando il colore preferito del festeggiato.

Il colore dei confetti è il bianco e si può scegliere tra cioccolato, mandorla o i nuovi deliziosi confetti aromatizzati, ad esempio Ricotta e Pera o Banana Split.

Nella Cresima come nel Battesimo è molto importante il ruolo ricoperto dal padrino, il quale riceverà una bomboniera più importante e preziosa rispetto a quelle ricevute dagli altri invitati.

Vieni in negozio a scoprire tutte le nostre proposte.

 

 


Stampa   Email