Bomboniere Matrimonio

Quando, come e quale bomboniera scegliere per il nostro matrimonio?

bomboniera profumatore cristallo bomboniera cuorematto tagliere legno Claraluna amplificatori porcellana Claraluna cucina ipad

E' molto importante scegliere la bomboniera giusta per il proprio matrimonio, in quanto è un ricordo che i nostri invitati conserveranno nel tempo. Noi di Anna Creazioni vi sapremo aiutare e consigliare, venite a trovarci nel nostro punto vendita a Roma.

La bomboniera e le foto sono gli elementi, che dureranno nel tempo, in particolare la bomboniera essendo consegnata agli invitati alla fine dell'evento è l'elemento di chiusura dell'evento, "la quadratura del cerchio".

orchidee vere bomboniera Cuorematto profumatore cuore rosso bomboniera solidale La Miniera solidale personalizzata bomboniera piattino Limoges iniziali platino

Quindi come si sceglie? Prima di tutto bisogna stabilire un budget da destinare alle bomboniere, poi in base alla location e allo stile scelto (elegante, rustico, moderno, shabby,..) si andrà a scegliere la bomboniera.

Ad esempio se il matrimonio si svolgerà in un palazzo nobiliare non si opterà per un oggetto rustico, ma per qualcosa di "prezioso" come ad esempio la porcellana, il cristallo o l'argento.

Mentre se il matrimonio si svolgerà in un agriturismo si potrà optare per qualcosa di più rustico come un tagliere in legno, una mieliera magari da abbinare ad un segnaposto gustoso come un piccolo vasetto di miele.

profumatori economici bomboniere matrimonio bomboniera gastronomica sale rosa himalaya teste di moro sicilia bomboniera solidale albero dell'amore

Naturalmente gli sposi dovranno tener conto delle proprie passioni e gusti, ad esempio gli amanti delle tecnologie potranno scegliere una piccola cassa bluetooth portatile, o una lampada a led, ...

Per gli amanti della tradizione ci sono le intramontabili porcellane francesi di Limoges: scatoline, ciotole e piattini personalizzabili con le iniziali degli sposi.

Quando ordinare le bomboniere? Le bomboniere andrebbero ordinate insieme alla partecipazioni, quindi circa 3/4 mesi prima del matrimonio e bisognerebbe calcolarne sempre qualcuna in più per non rischiare di trovarsi impreparati difronte a un regalo inaspettato o ad un invitato dell'ultimo momento.


Stampa   Email