Bomboniere Laurea

La laurea è un traguardo importante e come tutti gli eventi importanti bisogna festeggiarla!

sacchetto rosso laurea con compasso ottone argento
bomboniere laurea giurisprudenza
bomboniera Laurea in lingue orientali kokeshi

Che sia la laurea di Primo Livello o Specialistica o un Master bisogna festeggiare con parenti ed amici, magari con tanti deliziosi confetti rossi e un grazioso ricordo.

La bomboniera per la laurea può essere un grazioso ciondolo a forma di tocco (cappello da laureato), un gufetto (simbolo di saggezza) o un simbolo rappresentativo del corso di laurea, come ad esempio lo spread per Economia e Commercio o la bilancia (simbolo di Giustizia) per Giurisprudenza.

La bomboniera per la laurea può essere una lente di ingrandimento, una clessidra o un oggetto più particolare in base al tipo di laurea e ai gusti del cliente, ad esempio una scatolina a forma di lego per un architetto.

La bomboniera va sempre accompagnata da 5 o più deliziosi confetti rossi, come simbolo di buon augurio per il neolaureato e lo sfavillante futuro che lo aspetta.

confetti rossi Maxtris dolce laurea bomboniera laurea ingegneria pistoni bomboniera sacchetto confetti laurea con magnete orsetto

I confetti possono essere alla mandorla, al cioccolato o i nuovi confetti farciti, i nostri confetti possono essere acquistati anche senza bomboniera e abbiamo disponibili vari formati, compresa la scatola da 500 gr con confetti confezionati singolarmente (Dolce Laurea Maxtris).

Il colore classico della laurea è il rosso, un colore fortunato, ma alcuni corsi di laurea potrebbero essere rappresentati dal nero, dal bianco, dal celeste, dal viola, noi di Anna Creazioni sapremo indicarti il colore giusto.


Stampa   Email