Bomboniere gastronomiche Roma

A Roma le bomboniere gastronomiche sono assolutamente una novità, molto gradite dagli sposi che non amano le classiche bomboniere e preferiscono regalare ai propri ospiti qualcosa da gustare e degustare.

Presso Anna Creazioni si può trovare una vasta scelta di bomboniere gastronomiche: vino bianco e rossosale rosa dell'Himalayamarmellate dolci e "salate" a km 0 e prive di pesticidi, conservanti, coloranti e anticrittogrammi.

bomboniera gastronomica mieliera miele claraluna bomboniere gastronomiche oliera Claraluna barattolino sale rosa himalaya bomboniere gastronomiche

 

Le marmellate sono realizzate solo con frutta e verdura di stagione per garantire un prodotto gustoso, sano e rispettoso dell'ambiente.

 Le marmellate si dividono in due categorie: per la prima colazione e per la degustazione dei formaggi; tra le prime troviamo fragole, lamponi, more gelso, crema di marroni, arance, pere e cannella,visciole, ciliege bianche, tra le seconde cipolla, zucca, pere e spezie, zucca e spezie, peperone dolci, peperoncino piccante e molto ancora.

bomboniere marrakesh marocco taglieri sale e pepe Bomboniera vino bomboniere gastronomiche marmellata peperone  

 

Le marmellate sono disponibili tre formati: il piccolo da 40 gr, il medio 100 gr e il grande da 240 gr.  

L'etichetta può essere personalizzata gratuitamente, sia nei colori che nella grafica, anche inserendo i nomi degli sposi e la data nel caso sia un matrimonio, o il nome del bambino e la data nel caso di un'altra cerimonia.

Le marmellate possono essere abbinate a dei deliziosi taglieri per i formaggi.

Novità

Da oggi possiamo realizzare delle gustose bomboniere con barattolini di miele biologico. Gusti ordinabili: millefiori, eucalipto, erica, castagno. acacia e melata di bosco. Formati disponibili: 40 gr, 125 gr, 250 gr, 500 gr e 1 kg.

Novità 2017: mini bottiglie di vino con etichetta personalizzabile.

Le bottiglie sono da 375 ml e si può scegliere tra vino bianco e vino rosso.

Per il vino bianco si può scegliere tra Castelli Romani d.o.c. a base di Trebbiano e Malvasia, Chardonnay (Bianco del Lazio), mentre per il vino rosso tra Castelli Romani d.o.c. a base di Sangiovese e Montepulciano, Merlot (rosso del Lazio) e Cabernet Sauvignon (rosso del Lazio).

L'etichetta si può personalizzare con i nomi degli sposi, la data e il luogo delle nozze, inoltre si può scegliere tra tre diversi layout di etichette e tra 13 stili di stampa.

 

 


Stampa   Email